domenica 19 giugno 2011

Summer is here

Terminato il lavoro da ormai quasi due settimane, presa dall'incertezza del futuro e dall'ansia di libertà, mi sento disorientata. Da una parte ho ancora attività aperte, piuttosto frenetiche per la verità, corsi, festicciole di fine anno...Dall'altra l'elettroencefalogramma si appiattisce ed emerge l'incapacità e la mancanza di voglia di fare alcunchè.
Ho iniziato un libro insopportabile e lungo, ma forse è troppo tardi per mollarlo. Ne ho un altro brevissimo ma illeggibile in ballo per il lavoro che proprio me tocca leggere.
Devo programmare lo studio per essere in grado di dare almeno tre esami il prossimo settembre e non so da cosa incominciare nè onestamente ho voglia di pensarci. In sostanza non ho voglia di far nulla, ma poi so che mi annoierei se restassi in casa a guardare la tv. Tra poco poi, uscire sarà un'azione da meditare bene, a causa del caldo.
Ecco, è arrivata l'estate!

Nessun commento:

Posta un commento