giovedì 5 maggio 2011

Gemella Ciambella e i Simpatici Burloni

Improvvisamente il 3 maggio sera, nella mia cassetta postale berlinese e' apparsa la cartolina di voto per le elezioni del sindaco di Milano. Come?! Non sapevo di poerlo votare da qui! E di fatti non posso: dovrei recarmi a Milano per le elzioni del 15 e 16  maggio! Ma quando e' stata mandata questa pregevole cartolina? uhmm vediamo...

IL 29 APRILE?!

Ma...ma...chi mai puo' permettersi di comprare un biglietto aereo per l'Italia a meno di 15 giorni prima del volo? C'e' una postilla comunque...ah, la cartolina mi da' diritto alle agevolazioni...bene..quali?
Bo', non e' scritto, magari devo andare al banco easy jet dell'aereoporto e mi imbarcano direttamente?
Ma al viaggio di ritorno "il biglietto dovra' essere opportunamente vidimato dalla stazione".
Stazione?! Aspetta, dovrei viaggiare un giorno e una notte spendendo tre volte il biglietto aereo per avere una agevolazione????

Mi sembra uno scherzo...ma si e' quella burlona di Bat-Moratti che vuole farci ridere con la sua ultima battuta! anzi, come direbbero il Pizza e il Polenta, una BAT - TUTA...ahahahahhaha!


cliccate sulle immagini per ingrandirle
Se si trattasse di una cosa seria avrei potuto suggerire di farci votare per posta, evitando lo spreco di denaro e la totale illogicita' della cosa...ma e' uno scherzo, mica lo prendo sul serio...


Che ne dite, me li spendo questi 100€ di aereo, che non mi verranno rimborsati, per venire a votare?

Nessun commento:

Posta un commento