lunedì 3 gennaio 2011

Come e' andata l'operazione "Dal Pizza" ?

Molti di voi si chiederanno come e' andata la minacciata operazione di rinnovo di casa e look del nostro amico Pizza. Ve lo dico subito: male.
Un paio di giorni prima della data fatidica abbiamo brevemente visitato Pizza per un salutino e per prendere le misure delle tende nuove: il nostro amico ci ha accolto con in testa un cappello da puffo blu, per nascondere i capelli tagliati "ala' caz..." dalla nostra vista.
Vedendo la situazione abbiamo ribadito le nostre intenzioni e poi ci siamo salutati e dati appuntamento ai giorni seguenti.

Purtroppo il mal di gola epocale che io, Ciambella, gia' avevo si e' ben presto trasformato in un potente raffreddore che mi ha impedito di uscire di casa per due giorni. Sospetto che Pizza mi abbia fatto la Macumba o il Voodoo. Grazie alle cure di Frittella, Speck e Lena mi sono ripresa in tempo per il natale ma non c'era piu' tempo per visitare il Pizza. Io e Brötchen siamo tornati il giorno dopo a Berlino.

Tuttavia non mi sono annoiata: durante il mio confinamento forzato in casa, il mio impeto di rinnovamento e' stato utile per mettere a posto il gurdaroba di Frittella, un guardaroba che potremmo definire "di Pandora" perche' la confusione dentro imperava. Ora non piu': mentre Frittella era in catalessi da vacanza e ronfava insieme a Lena, tutto e' stato sistemato per tipologia di capo e per stagione, ho anche messo in una borsa alcuni suggerimenti per il "butta via".

Insomma l'operazione e' solo rimandata, ci vediamo nel 2011 Pizza! Buon anno :o)

Cliccate sul disegno per vederlo grande

 

1 commento: