lunedì 6 gennaio 2014

X-Men first class: l'amore continua

Come forse ricorderete, all'epoca in cui usci' "X-Men first class" al cinema, andai a vederlo e lo trovai bellissimo, mi entusiasmo' tantissimo.
Ieri sera ho forzato Brotchen a vedere la prima TV tedesca (su Pro Sieben) del film. Mi aspettavo di guardare di nuovo il film con un po' di noia, di delusione tipica del "gia' visto" o del "me lo ricordavo piu' bello". E invece no. Il film mi ha di nuovo inchiodata alla sedia (cioe' al divano), mi ha fatto di nuovo rosicchiare le unghie nella speranza del lieto fine (bo', saro' un'anima semplice che si fa coinvolgere troppo...)
mi ha divertita e coinvolta come la prima visione. Anche Brotchen, nonostante marchi questi film come "Unsinn" (insensati) e nonostante non sappia nulla delle saghe a fumetti, si e' divertito e non ha criticato la sceneggiatura come invece sua abitudine.

Ho ammirato nuovamente il cast e la mia 15enne interiore ha ancora sospirato di fronte agli eroi maschili.
Insomma, se un film non delude alla seconda visione deve essere buono...
Dr. Xavier - Semo' bbravi... 

2 commenti:

  1. Pensa che ho appena smesso di piangere per l'ennesima visione di "ET l'extraterrestre"...

    RispondiElimina
  2. Per ET mi sa che piangerei di nuovo anche io, secchiate di lacrime...

    RispondiElimina