giovedì 28 aprile 2011

Piange il telefono

Una mia amica ha ricevuto ieri una telefonata...
Telefonista"Secondo lei come è stata amministrata Milano in questi ultimi anni?"
Amica"in modo mediocre"
T "Ah allora abbastanza bene".
A "No, signorina, piuttosto male".
T "Ok. E quanta fiducia ha nel presidente Berlusconi?"
A "Fiducia inesistente"
T "Ah, quindi poca"
A "No signorina, non ho fiducia in Berlusconi".
T "Ma quale partito voterà alle elezioni?"
A "Io non voto a Milano signorina, ma scriva quel che vuole tanto ho capito da chi è pagata la sua telefonata. Grazie e buon lavoro."

Ho proposto la mia amica per un Nobel per le risposte pronte.
A voi propongo l'adesione al Registro delle Opposizioni, che dovrebbe difenderci anche da queste ricerche di mercato...
http://www.registrodelleopposizioni.it/

Nessun commento:

Posta un commento