venerdì 5 ottobre 2012

I rantoli della moda di gemella Ciambella: evviva gli skinny jeans!

Dopo una lunga resistenza agli skinny jeans ho ceduto e li ho provati!
Da anni ormai usavo i cosiddetti bootcut o flared, con o senza risvolto. Poi la mia amica Pirrogena, durante una seduta analitica di moda mi ha detto "E poi basta sempre con questi pantaloni a zampa!! porti solo quelli!".
Improvvisamente mi e' balenato di fronte agli occhi e ho visto che in effetti da anni uso sempr egli stessi due modelli di jeans che si differenziano anche poco l'uno dall'altro!! Tragedia!

Dunque la scorsa settimana sono andata con la mia amica Melanzana-alla-siciliana a fare un giro di shopping e ho preso ben due paia di skinny jeans...intendiamoci, non quelli che non lasciano respirare, ma degli skinny jeans che sono adrenti ma morbidi.
WOW!!!
Ragazzi, anzi ragazze, sono assolutamente conquistata! Come feci in passato coi leggings, mi devo ricredere e rimagiarmi tutti i pregiudizi che avevo in proposito! Questi si che servono in una citta' del nord europa! Finalmente non bagnero' piu' i lembi dei pantaloni durante la solita scrosciata di pioggia autunnale! Mai pu' dubbi su come indossare gli stivali! Ora capisco perche' sia a Londra che qui quasi tutte le ragazze li portano!! Adesso ne voglio un terzo paio! Sperando di non diventare nuovamente monotematica...

1 commento: