domenica 3 febbraio 2013

Branko ha mentito?

In un post di qualche settimana fa vi dicevo che Branko aveva previsto per il mio segno zodiacale un febbraio fantastico. Ho atteso la fine di gennaio come si attende il Natale. Tutti i giorni mi dicevo "tra poco è finita". E venerdì scorso è arrivato febbraio. Però non mi sembra sia cambiato granchè.
Tanto per cominciare mi è tornata la febbre, accompagnata dalla tosse. Io non ho MAI la tosse, e questa cosa mi fa preoccupare, potrebbe essere una bronchite...
Ma non è tutto...Due giorni fa dovevo ricaricare la tessera dei mezzi pubblici e come sempre sono andata alla macchinetta in metropolitana. Tutto fila liscio fino a quando chiedo la ricevuta della ricarica, che non arriva. Lo segnalo all'operatore ATM, che dice che lo dirà a chi di dovere. Poi cerco di entrare dai tornelli e scopro che anche se i miei 30 euro sono stati trattenuti dalla macchinetta, non mi ha ricaricato l'abbonamento. Torno dall'operatore ATM, quale mi dà un modulo di reclamo. Alla mia obiezione "Tutto qui?" risponde: "E io che ci posso fare?". Gli rispondo: "Non lo so, non lavoro io per l'ATM".
Insomma, è iniziato il mese della riscossa, ma per ora non si vede...

Nessun commento:

Posta un commento