domenica 18 aprile 2010

Gemella Ciambella: voglio andare a casaaa!!!!!


Mi lamento, mi lamento, lasciatemi lamentare...
giovedi scorso sono venuta a trovare Frittella e tutta la mia famiglia. Sarei dovuta tornare a Berlino oggi, riabbracciare il mio Broetchen e andare con lui martedì al concerto dei Wild Beasts al Lido.
E invece no. Per colpa di quello stupido vulcano islandese non so nemmeno quando partirò, quando riuscirò finamente a rivedere Schoenefeld.

Ryan Air mi ha già costretto a rifare il booking due volte, tra interruzioni del web, messaggi contrastanti tra la tv e la compagnia, assurdità del tipo che non posso cambiare il volo per cui ho già fatto un check in (cosa che invece ieri ha funzionato!) mi stò davvero snervando.

Tutti, da mamma e papà, Frittella e Speck, Broetchen, la zia e i cugini (lo zio non era in casa...) ascoltano pazienti le mie lamentele e cercano di imbarcarmi al piu' presto...non faccio altro che lamentarmi. IO VOGLIO TORNARE A CASA A BERLINO!

Aiuto...

(nela foto: per un strano gioco del destino esiste un aereo chiamato Vulcan)

Nessun commento:

Posta un commento