mercoledì 17 novembre 2010

Qualcosa di sinistra...

E' esilarante...
Mentre il governo Italiano si sbriciola e la vittoria di Giuliano Pisapia dà un chiaro segnale al PD, la sciùra Maria Pia Garavaglia, che dal PD riceve lo stipendio dice che piuttosto che appoggiare il sopra citato vincitore delle primarie, preferisce aderire alla campagna del terzo polo, che se non ho capito male riporterebbe in campo il caro vecchio sindaco sceriffo, Albertini.
Cioè, c'è proprio da ridere! Invece di accettare il risultato sentenziato dalla "base" per ottenere il quale si sono mobilitate orde di volontari e gli stessi votanti hanno dovuto fare un'offerta di 2 euro o più, ci si schiera addirittura contro!!! Ahahah! Ma se non eravate disposti ad accettare un risultato sfavorevole al vostro candidato, cari PD, perchè le avete volute tanto stè primarie? Perchè ci avete tirati fuori di casa in una domenica da Arca di Noè? E scusate ancora, ma perchè dovrei scegliere il PD se si comporta esattamente come il PDL e pretende di scegliere per me il candidato dopo aver sbandierata tanta democrazia?

C'è del marcio in Danimarca e non solo lì...

Per continuare a ridere amaramente cliccate qui

3 commenti:

  1. hanno bloccato il sito che suggerisci, lo hanno eliminato totalmente!!

    RispondiElimina
  2. Non capisco, la sciura Garavaglia da che parte sta'? Veltroniana che parteggia per Albertini? Non ha gia'fatto abbastanza danni a Milano? E' proprio vero che la sinistra non esiste piu'in italia...

    RispondiElimina