venerdì 10 luglio 2009

Le Sirene di Titano!

Il secondo romanzo di Kurt Vonnegut! Ok, lo so che sapete quanto ami quell'uomo... Allora ecco la notizia, da oggi si apre un nuovo blog, e il suo nome è "Le Sirene di Titano"!
Di cosa parla? Di una delle mie grandi passioni, la letteratura. Nelle mie intenzioni dovrebbe essere letteratura a tutto tondo, includere l'influenza nella vita di tutti i giorni dei libri, recensioni di libri, film e la pubblicazione, se l'ispirazione mi sorregge, di qualche racconto non troppo lungo. Per ora almeno. Il resto si vedrà strada facendo. Dunque, l'indirizzo è http://www.lesirenedititano.blogspot.com/ , oppure cliccate sul link a lato. Commenti benvenuti. La mail rimane gemellearotelle@gmail.com. Ciao!

2 commenti:

  1. chissa' chi si cela dietro quella copertina...

    RispondiElimina
  2. a proposito ho rovato un'edizione di seconda mano in tedesco di mattatoio 5...se mi gira la compro...

    RispondiElimina