giovedì 9 luglio 2009

Le vacanze dei Potenti

Angela -Allora niente Sardegna?
Barak- No, Silvio ha detto meglio l'Abruzzo.
Gordon -Ma non c'è appena stato il terremoto?
Barak -Appunto, Silvio dice che è meglio andar lì, così la gente penserà che gli siamo vicini e ci preoccupiamo per loro.
Angela -Uffa, ma io volevo andare al mare! La prossima volta sarà in Svezia, lì non posso mica mettermi in bikini!
Gordon -E forse è meglio così (ride).
Angela -Cosa vuoi dire?
Gordon -Niente, niente...Piuttosto, di che parliamo stavolta?
Barak -Non so, è la mia prima volta...
Angela -Ma sì, la solita roba, l'ambiente, la fame nel mondo...Ah, sì, quest'anno ci sarà anche la crisi economica!
Gordon -Meno male, mi annoio a parlare sempre delle stesse cose...
Barak -Si può andare a cavallo, fare sport? C'è il miniclub per le bambine? E negozi? Michelle vorrebbe fare shopping...
Gordon -Guarda, a L'Aquila mi sa che ci sono solo campeggi e pietre...però con l'elicottero andare a Roma son due minuti...Silvio ti accompagnerà di persona!
Barak -Ma la sera che si fa? Discoteca o cinema?
Angela -Tutt'edue! Io vorrei andare a vedere qualche spettacolo a Taormina!
Gordon -La solita intellettuale...
Angela -Piuttosto, ho paura che stò giro non ci saranno molti no global...dopo il 2001...
Gordon- Mi sa che si sono stufati...Comunque non temere, anche stavolta ci sarà qualcuno che protesta, Silvio ha garantito...
Angela -Dopotutto, che divertimento è se nessuno ti manifesta?
Barak- Ma ci sarà la tv via satellite? Sennò devo registrare "Lost".
(Arriva Silvio)
Angela -Oh, eccoti qui!
Silvio -Mia cara! Sempre in splendida forma...Allora, pronti a venire in Italia?
Gordon -Ma certo!
Silvio -Ho già pronto il menù, vedrete che roba, tutte le sere spaghettata di mezzanotte, così anche tu metterai su qualche chilo, eh Barak?
Barak -Eh? Guarda che sono nel mio peso forma, anzi...
Silvio -Ahahahah! Già, tu comunque non hai bisogno della crema protettiva per il sole, vero?
Barak -Cosa?
Silvio -Ahahhaah! Beh, adesso vado, ci si vede là eh, belli? Fate uno squillo quando arrivate che ci vediamo per l'aperitivo!
Gordon -Ok! E mi raccomando, la Guinness!
Angela -Ok Silvio, Tchuss!

1 commento: