mercoledì 15 luglio 2009

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Ieri sera eravamo (come di molto rado capita) sui Navigli, a Milano. Mentre mangiavamo una pizza abbiamo intravisto una truppa di belle ragazze in minigonna che marciava verso i tavolini all'aperto portanto sulla spalla una borsa con il logo di una nota marca di preservativi. Distribuzione di campioni omaggio. Infatti, pochi minuti dopo mi sono ritrovata con un preservativo vicino al piatto della pizza accompagnato da un libretto.
Questo opuscoletto non riguarda la prevenzione dell'HIV nè insegna a mettere un preservativo nè parla del controllo delle nascite. E' semplicemente una lista di luoghi. Spiagge, negozi (non solo di mutande sexy ma anche di stampe etc.), locali per aperitivi etc. Non si capisce bene come mai siano finiti lì. E poi, ci sono i disegni che accompagnano questa lista.
Due pere che camminano per strada vengono notate da due cetrioli che le fischiano. Oppure, un uccello che balla con una banana che implora "Eat me!". E ancora, un pollo di quelli già morti e spennati con le cosce belle ripiegate che corre con un paio di gambette ausiliarie inseguito da un cucchiaio di ripieno. Un sacchetto della spesa che invita una lunga baguette e due michette in formazione fallica ad inserirsi nella propria apertura. Un cono gelato che si fa segare da un mottarello mordicchiato. Patatine fritte che si leccano a vicenda.
Insomma, avete capito il messaggio. Forse un pò perbenista, con tutte le solite metafore visive dei due sessi. Alcuni box consigliano posti dove limonare romanticamente, quali drink preparare per far arrapare il vostro lui/lei, e spiegano alcune delle meglio posizioni.
Divertente. Molto inutile. Pura pubblicità.

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