giovedì 22 ottobre 2009

Gemella Ciambella e le sventure del mainstream, ovvero "Vengo anch'io. No, TU (in particolare TU) no!"


Forse l'avete gia' letto, qui Radio Eins e' impazzita: domani alle 16.00 Robbie Williams fara' un miniconcerto gratis al Mauerpark, Prenzlauer Berg.

Da un lato mi fa piacere perche' davvero, qui tutto puo' accadere, e in fondo Robbie Williams mi e' simpatico. Dall'altro lato mi vengono i nervi: dopo l'infausto arrivo nella nostra citta' della coppia Pitt-Jolie, adesso l'orsacchiotto trasgressivo del pop inglese. Ma perche' non se ne vanno in un posto da stars e ci lasciano in pace?!

2 commenti:

  1. ahahahah! L'orsacchiotto trasgressivo!
    Lisa

    RispondiElimina
  2. Io queste stars non le sopporto proprio.
    Eppure sono "Miss tolleranza 2009"! a parte il fatto che detesto i ciclisti, le carrozzine, i cani, sono uno zucchero di persona...

    RispondiElimina